Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the acf domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/mobisec/public_html/wp-includes/functions.php on line 6121
IoT Device Integration | Mobisec
Scopri i prodotti

IoT Integration

Il futuro della trasformazione digitale.

Supera le sfide dell'integrazione IoT.

Gli "oggetti intelligenti" hanno rivoluzionato il modo in cui le organizzazioni gestiscono i loro asset, raccolgono dati e prendono decisioni. Sebbene il potenziale dell'IoT sia enorme, le organizzazioni si trovano spesso a dover affrontare ostacoli che ne rallentano l'adozione o ne riducono l'efficacia. I prodotti di Mobisec per l'IoT sono pensati proprio per superare questi ostacoli. Scegli una soluzione che aiuti a trasformare queste sfide in opportunità.

Perché scegliere Mobisec come partner IoT?

Semplicità e integrazione

Scegli di privilegiare l’interoperabilità tra dispositivi. Produttori diversi utilizzano protocolli e standard propri, ma è possibile integrare i dispositivi in un’unica piattaforma.

Gestione dei dati

Ogni dispositivo IoT genera una quantità significativa di dati. Ma con l’infrastruttura adeguata per l’archiviazione e l’analisi, le organizzazioni possono sfruttare al massimo il valore di queste informazioni.

Scalabilità

Man mano che l’ecosistema IoT cresce, diventa fondamentale garantire che la rete e le piattaforme possano gestire nuovi dispositivi senza interruzioni o perdite di prestazioni.

Perchè la scelta del giusto partner IoT è strategica?

40%

Circa il 40% dei progetti IoT fallisce a causa dell'interoperabilità tra dispositivi diversi.

1GB

Il volume di dati generato mediamente da ogni dispositivo IoT è spesso ingestibile.

1 su 3

Il 35% delle aziende non ha sufficienti infrastrutture per archiviare ed elaborare i dati IoT raccolti.

75 mld

Il numero di dispositivi IoT connessi entro il prossimo anno: una forte pressione su reti e piattaforme di gestione.