Mentre le attività di disegno e di pittura continuano nella sede di via Mazzini, il Laboratorio Cervi Kervischer e i suoi allievi ricordano agli appassionati d'arte che ne seguono le attività che quest'anno il laboratorio compie vent'anni.
Vent'anni di appassionato lavoro e dedizione per l'arte e per l'insegnamento, vent'anni che sono l'espressione di un'attività didattica consolidata che continua a guardare alla libertà e sperimentazione artistica. In questo spazio gli allievi si abituano a osservare la realtà e veicolare lo sguardo sulla carta e sulla tela sotto la guida del maestro.
Molti sono gli artisti passati dal Laboratorio Cervi Kervischer, molti gli allievi che proseguono con tenacia e passione in quest'attività perfezionandosi di anno in anno e molti sono i bambini diventati ragazzi e adulti coltivando qui il loro spazio d'arte.
Per i vent'anni del Laboratorio, un pensiero e un ringraziamento va a tutti loro, aspettando la primavera per eventi speciali in programma per l'occasione. E disegnando, naturalmente.
Paolo Cervi Kervischer © 2008 - Valid: CSS, XHTML 1.0 - Powered by Fucine.IT - Credits